Home > Testimonial Campaign > Kate Moss, testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Vogue Eyewear

Kate Moss, testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Vogue Eyewear

Vogue Eyewear ha scelto come portavoce della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2012 l’icona della moda internazionale Kate Moss per il secondo anno consecutivo, servizio curato da Mario Testino.
Kate dichiara: “Sono felice che mi abbiano proposto di essere il volto di Vogue Eyewear per il secondo anno. È un marchio davvero alla moda con modelli per ogni occasione e lavorare con Mario è sempre un piacere, ci divertiamo molto!”.
Mario Testino, celebre fotografo, afferma: “Quando ho incontrato Kate per la prima volta le ho detto: ‘Nella vita puoi scegliere tra il profumo e l’acqua di colonia. Se usi la colonia, te ne serve molta, perché svanisce in fretta; di profumo, invece, ne basta una goccia, e dura per tutta la notte. Tu sei profumo’. Quanto avevo ragione! Kate è davvero un’amica e sul set della campagna Vogue Eyewear ci siamo divertiti un sacco. Fotografarla è sempre una gioia!”.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: