Home > Star Style > Fergie, abito BCBG Max Azria e scarpe Prada a Beverly Hills

Fergie, abito BCBG Max Azria e scarpe Prada a Beverly Hills

This slideshow requires JavaScript.

Per festeggiare il giorno di San Patrizio, lo scorso 17 Marzo, molte star hanno sfoggiato outfit di colore verde, e la popstar Fergie non è stata da meno. La cantante è apparsa sul red carpet di un evento a Beverly Hills fasciata in un abitino verde BCBG Max Azria, abbinato ad una giacca Adolfo Sanchez e ad un paio di scarpe piuttosto chiacchierate, i celebri sandali Prada decorati con fiammate tono su tono, modello di punta della collezione S/S 2012. A spezzare il total green di questo outfit una maxi pochette dorata (di Kzeniya) e pochi gioielli sobri della stessa tonalità.
Questi sandali Prada sono stati i più discussi degli ultimi mesi, personalmente li trovo eccentrici ma d’effetto, questa versione con tacco chiuso a pinna è più accattivante e portabile di quella con il tacco a spillo cromato. Inutile specificare che non sono sandali facili da abbinare, se da un lato approvo la scelta di Fergie di mantenere uno stile pulito e sobrio, dall’altra il total green risulta eccessivo, non amo gli outfit monocolori, soprattutto se le tonalità dei vari capi è simile ma non uguale.
Voi cosa ne pensate? Mi dispiace dirlo ma in questo caso Fergie è bocciata, quando si calza una scarpa importante si decide automaticamente di far parlare i piedi, quindi il resto deve essere ben calibrato e molto sobrio.

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: