Home > Star Style > Arisa, abiti Emporio Armani per il tour italiano

Arisa, abiti Emporio Armani per il tour italiano

This slideshow requires JavaScript.

Arisa in Emporio Armani per il suo tour italiano
Abbiamo il piacere di annunciare che Arisa indosserà abiti Emporio Armani in occasione del suo prossimo tour italiano, intitolato Amami, come il nuovo disco.
Il tour partirà il prossimo 29 marzo, e vedrà l’artista esibirsi in diversi teatri. Amami rappresenta il disco della svolta e della maturità per Arisa: un forte cambiamento artistico e di immagine premiato dal grande successo di pubblico e di critica.
Il look Emporio Armani pensato per il tour sottolinea la nuova immagine di Arisa, giovane, raffinata e pura, con un gioco sottile di contrasti tra maschile e femminile. I tailleur pantalone dalla linea asciutta e i completi affilati con piccole giacche e pantaloni percorsi da bande ricamate sono pensati come raffinati tuxedo da chanteuse. Si alternano a capi aggraziati e femminili: abiti al ginocchio con la vita segnata da cinture sottili e lunghi fourreau strapless da sera. Applicazioni discrete di cristalli caratterizzano l’intero guardaroba, pensato per l’ambiente raccolto dei teatri. La gamma dei colori è tipicamente Armani: nero notturno, bianco e nero grafico, greige etereo, note intense di blu.

Categories: Star Style Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: