Home > Gossip > Madonna, amore come trappola inevitabile per la vita

Madonna, amore come trappola inevitabile per la vita

Madonna si confida al settimanale Gioia evidenziando il suo lato più romantico e sentimentale: “L’amore è una trappola, ma senza non potremmo esistere. Non credo che l’amore sia banale, e neppure il romanticismo. Penso invece che l’amore sia la forza che muove tutti noi, come potremmo vivere senza? Avere dei figli, essere innamorata e avere qualcuno da amare mi libera da questa prigione di stereotipi. Queste cose mi fanno sentire un essere umano, so di avere sempre un’altra scelta”.
Ma la star americana preferisce focalizzare tutta l’attenzione sul suo nuovo film “W.E. Edward e Wallis”, per il quale ha lavorato lungamente alla regia, presentato fuori concorso allo scorso Festival del Cinema di Venezia: “Wallis Simpsons? In realtà è lei che ha scelto me. Era nel mio destino. Io mi sono identificata con Wallis perché quando diventi famoso, sei ridotto all’eco della tua immagine pubblica, diventi un aforisma, uno stereotipo con pochi attributi. È successo a lei e anche a me”.

Fonte: MondoRaro

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

