Home > Gossip > Ines Sastre, bellezza fautrice di grandi opportunità

Ines Sastre, bellezza fautrice di grandi opportunità

Ines Sastre si apre al mensile Amic parlando di bellezza, lavoro, studio e famiglia: “La bellezza? Può aprire molte porte ma va trattata con intelligenza. Essere piacenti dà grandi opportunità. Bisogna però usarla con prudenza. Non ho niente che possa sorprendere, non faccio cose strane, non ci sono scandali. Insomma, ho una vita normale. Sono fortunata. Ho sempre smesso di lavorare quando ho voluto. Prima per laurearmi, poi per fare un figlio. Diego è un bambino felice e non dà grande importanza al fatto che io compaia nelle foto di pubblicità”.
Inoltre la nota attrice é attivamente impegnata nel progetto “PremUp”, organizzazione francese che si occupa della protezione della maternità e dei bambini prematuri. Sostiene a riguardo: “E’ stata fondata cinque anni fa, quando è nato Diego. Mi chiesero di fare la madrina e aiutarli a raccogliere fondi, ho accettato subito volentieri. Quando un bambino nasce prima del termine si tende sempre a colpevolizzare la madre, accusandola magari di aver continuato a lavorare. Questo non è vero e non è giusto”.

Fonte: MondoRaro

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

