Home > Testimonial Campaign > Gisele Bündchen, nuovo volto della nuova campagna ESPRIT

Gisele Bündchen, nuovo volto della nuova campagna ESPRIT

This slideshow requires JavaScript.

Colore, stile e amore per i dettagli sono i temi alla base della nuova campagna adv di ESPRIT per la primavera 2012, il cui lancio è previsto per marzo 2012.
Testimonial della campagna sarà Gisele Bündchen: naturale, moderna e sicura di sé, rappresenta la donna ESPRIT che ama ciò che indossa e che grazie al suo look diventa fonte di ispirazione anche per gli altri. ESPRIT si è ispirato allo speciale rapporto che Gisele ha con i suoi capi preferiti e lo ha fatto diventare il concept della sua collezione primaverile, che si sviluppa in tre differenti temi:
– Colore: i colori suscitano emozioni e gioia di vivere. ESPRIT incarna i colori della primavera e gioca con loro: bianco fresco, arancione trendy e rosso brillante.
– Stile: lo stile è qualcosa di personale e intramontabile. Gli outfit mettono in risalto il carattere e la personalità di una persona. Combinati tra loro, creano uno stile unico.
– Dettagli: è nell’amore per il dettaglio che si riconosce la particolare unicità di una collezione moda. Alta classe e alta qualità sono gli aspetti che trasformano un capo di abbigliamento in qualcosa di unico.
La campagna è stata gestita da un team di creativi internazionale: tutti gli outfit sono stati creati dalla stylist francese di fama internazionale Camille Bidault-Waddington. Il linguaggio visivo è caratterizzato dallo stile inconfondibile di David Sims, famoso fotografo inglese che ha lavorato per molti marchi d’alta moda e riviste di tutto il mondo. Per gli spot televisivi, invece, è stato il regista svedese Max Vitali a catturare la naturalezza e il fascino della top model brasiliana.
La nuova campagna sarà supportata da numerosi annunci pubblicitari in famose riviste di moda e lifestyle ad ampia diffusione, spot televisivi sui temi Colore, Stile e Dettagli e numerose affissioni. Nei punti vendita ESPRIT sarà inoltre realizzato un visual merchandising ad hoc per la campagna, mentre altre iniziative on-line sui profili ESPRIT nei vari social network e su esprit.com completano il progetto di comunicazione.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: