Home > Gossip > Madonna, affermazioni ridicole sul fisico di Adele… Karl Lagerfeld, osservazioni decontestualizzate

Madonna, affermazioni ridicole sul fisico di Adele… Karl Lagerfeld, osservazioni decontestualizzate

Lo scorso 7 febbraio alcune dichiarazioni di Karl Lagerfeld sottolineavano alcuni aspetti del fisico di Adele, ma Madonna tali insinuazioni non sono piaciute. “Adele grassa? E’ la cosa più ridicola che io abbia mai sentito – ha la regina del pop dichiarato al Sun pochi giorni prima dell’uscita del suo nuovo album MDNA – Sono state parole orribili. Lei ha un grande talento e il suo peso non c’entra niente con questo. Sono state veramente parole orribili”.
Karl Lagerfeld definì la cantante “un pò troppo grassa, nonostante abbia una voce divina”, sollecitando un polverone mediatico tra polemiche e pettegolezzi vari tanto che lo stilista tedesco si affrettò a porgere le sue scuse: “Le mie osservazioni sono state decontestualizzate, Adele è tra le mie cantanti preferite”. Un’ammenda non convincente per Madonna. “Non sopporto le gente che parla male a sproposito. L’importante nella vita è circondarti di persone che ti vogliano bene e si prendano cura di te, a prescindere dal fatto che tu sia una star”.
Adele si sta ristabilendo dopo l’intervento sostenuto alle corde vocali subito alla fine dello scorso anno. Madonna, dal canto suo, è in totale fermento per l’uscita del suo nuovo album “MDNA”, a quattro anni di distanza da “Hard Candy”, e per l’imminente inizio della nuova tournée della Material Girl che inizierà da Tel Aviv il 29 maggio e si concluderà ad Atlanta il 17 novembre: in Italia è attesa a Milano e a Firenze, rispettivamente il 14 e 16 giugno.

Marius Creati

Categories: Gossip Tags: , ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: