Home > Gossip > Rihanna, parroco familiare si oppone al ritorno di fiamma con Chris Brown

Rihanna, parroco familiare si oppone al ritorno di fiamma con Chris Brown

“Rihanna sta prendendo una brutta strada, in molti siamo preoccupati per lei”, sostiene don Vibert Lowe, il parroco della famiglia della pop star barbadiana, rimasti sorpresi dal riavvicinamento tra Rihanna e l’ex fidanzato Chris Brown, che alla vigilia dei Grammy Awards l’8 febbraio 2009  il cantante statunitense fu coinvolto in un arresto accusato di aggressione nei confronti dell’ex fidanzata che fu ricoverata in ospedale con tumefazioni visibili sul viso, morsi sul braccio e ferite riportate sul labbro.
Don Vibert Lowe ribadisce al Sun: “Dopo tutto quello che le ha fatto, avrei detto a Rihanna di stare alla larga da lui. Brown non ha un’influenza positiva su di lei. I giovani la vedono come un mito e lei non sta dando un buon esempio. Prego perché possa abbandonare queste cattive abitudini”.
Opinione sul tabloid da parte di Phil Bloch, stylist di Hollywood vicino alla ex coppia per alcuni anni: “Sono stato ad un suo concerto e sono rimasto sconvolto da ciò che ho visto. Lei non ha idea di come gestire il livello di fama che ha raggiunto. Deve calmarsi e comportarsi in altro modo. E’ una ragazza molto bella e con tanto talento, ma se continua così finirà in situazioni pericolose”.

Fonte: MondoRaro

Categories: Gossip Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: