Home > Gossip > Demi Moore, segnale pacificatore con Ashton Kutcher

Demi Moore, segnale pacificatore con Ashton Kutcher

Segnale di distensione nel rapporto tra Demi Moore e l’ex marito Ashton Kutcher. Il magazine “People” afferma che la star di “Two and a Half Men” avrebbe fatto più volte visita all’attrice nella clinica di riabilitazione Cirque Lodge di Sundance, nello Utah, dove era ricoverata. Secondo una fonte del settimanale statunitense, però, ciò non implicherebbe che i due possano tornare insieme.
Kutcher sarebbe tornato dalla Moore soprattutto perché era un gesto di fondamentale importanza per le tre figlie, nate nel precedente matrimonio della star con Bruce Wilis. In particolare l’attore, in seguito alla rottura dalla Moore, sarebbe rimasto in ottimi rapporti con la ventitreenne Rumer, la maggiore delle tre.
Intanto sono rassicuranti le notizie sulle condizioni di salute dell’attrice dopo il collasso che l’aveva colpita lo scorso gennaio. Pochi giorni fa, Demi Moore ha lasciato il centro di riabilitazione, dove si trovava per disintossicarsi, ed è andata in vacanza in una località segreta per prendersi qualche giorno di riposo.

Fonte: TMNews

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: