Home > Gossip > Rihanna, missione soccorso per salvare capelli aggrovigliati

Rihanna, missione soccorso per salvare capelli aggrovigliati

15mila sterline per salvare i suoi capelli…

Operazione salvataggio capelli. Potrebbe essere questo il nome della missione che la pop star Rihanna ha affidato ieri a Ursula Stephen, la sua parrucchiera di fiducia. Secondo quanto si apprende dal Sun, la cantante barbadiana, dopo una nuotata in albergo e una rilassante sauna, si è accorta che c’era qualcosa che non andava nella sua acconciatura: “Quando è uscita dalla spa i suoi capelli erano tutti aggrovigliati e ammassati, impossibili da gestire – ha dichiarato una fonte al tabloid inglese -. Ha provato ricoprirli di balsamo ammorbidente ma non ha sortito alcun effetto”.
A quel punto scatta il panico. Sì, perché Rihanna si trovava momentaneamente a Londra per partecipare allo show di Jonathan Ross su ITV1, lontana dalla sua stylist personale. La pop star 24enne, fresca del Brit Awards come migliore artista femminile internazionale, ha quindi deciso di chiamare da Los Angeles Ursula e farla arrivare immediatamente nella capitale inglese. “Non voleva correre il rischio di mettere i suoi capelli nelle mani di uno sconosciuto – ha aggiunto la fonte -. Visto il fitto calendario di impegni ha messo la sua parrucchiera personale sul primo volo per la Gran Bretagna, non ha badato a spese”.
Rihanna, si legge sul Sun, pare sia stata vista mentre lasciava Corinthia Hotel di Londra con un vistoso cappello che le copriva completamente i capelli. Qualcuno sostiene che lo abbia tenuto in testa anche durante tutte le prove dello show di ITV. “E’ arrivata negli studi con una cuffia e non se l’è mai levata – ha concluso la fonte -. Quando le è stato riferito che la sua stylist stava arrivando è parsa molto sollevata”.

Fonte: TMNews

Categories: Gossip Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: