Home > Gossip > Scarlett Johansson, talento sprecato nelle pubblicità

Scarlett Johansson, talento sprecato nelle pubblicità

Nel mondo di Hollywood, un attore che presta il suo volto agli spot televisivi non è proprio ben visto e Scarlett Johansson per i colleghi del cinema sta esagerando. “Spreca il suo talento negli spot”, ha detto Tom Wilkinson, suo ex co-star nel film ‘La ragazza con l’orecchino di perla’ di Peter Webber. “E invece dovrebbe concentrarsi sui film”. Infatti la Johansson ha infilato una pubblicità dietro l’altra: volto dello champagne Moet & Chandon, poi del make-up di Dolce & Gabbana e prima ancora del profumo di Calvin Klein. Spesso, si sa, gli spot lanciano un’attrice nel panorama delle celebrità, ma ora Scarlett, già consacrata tra i volti più noti del grande schermo, non avrebbe più bisogno di ‘commercializzare’ il suo volto. “E’ una brava attrice, non la vedo da qualche anno, ma la conosco abbastanza bene”, ha aggiunto Tom, prossimamente sul grande schermo con il film Marigold Hotel di John Madden, in intervista a Bang showbiz. “Ora con tutti questi spot avrà fatto pacchi di soldi, e adesso dovrebbe concentrarsi su quello che sa fare meglio, il resto è secondario”.

Fonte: La Presse

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: