Home > Star Style > Noemi, calzature Luciano Barachini al Festival di Sanremo

Noemi, calzature Luciano Barachini al Festival di Sanremo

This slideshow requires JavaScript.

Con questo post chiudo ufficialmente gli approfondimenti sul Festival di Sanremo, non avrei mai pensato di dirlo ma un po’ mi dispiace, commentarlo minuto per minuto tramite Twitter insieme a voi è stato divertentissimo!
Per chiudere in bellezza ho scelto di mostrarvi i sandali di una delle vincitrici morali della 62esima edizione della kermesse canora, Noemi: non ha convinto per i suoi coloratissimi outfit firmati Enrico Coveri, ma la sua voce ha conquistato tutti, anche grazie alla canzone scritta da Fabrizio Moro, “Sono solo parole”. Per l’ultima sera la cantante romana ha indossato un abito lungo blu elettrico, abbinato ad un paio di sandali gioiello Barachini in raso rosso.
Tacco alto ma comodo, plateau sottile e fiocchetti sui cui svolazzano delle delicate farfalle luccicanti, cosa chiedere di più? Questo modello è lo stesso che ha vestito i piedi delle aspiranti Miss Italia lo scorso settembre, verrà proposto anche nella prossima collezione primavera estate 2012 in diversi varianti cromatiche, tra cui lilla e fuxia, non vedo l’ora di vederli.

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: