Home > Star Style > Belen Rodriguez, sandali LeSilla al Festival di Sanremo

Belen Rodriguez, sandali LeSilla al Festival di Sanremo

This slideshow requires JavaScript.

Lo ammetto, ancora non ho seguito nemmeno un minuto di Festival, ma questa mattina è stato impossibile ignorare i vari commenti ironici apparsi nei social network dedicati a Belen Rodriguez, al suo tatuaggio e alla sua biancheria intima, fatta della stessa materia con cui sono fatti i sogni.
Non ho intenzione di commentare questa elegante strategia volta a tirar su le sorti del Festival e a convincere gli italiani a pagare il canone Rai, anche perché tra farfalle, spacchi e gossip io ho preferito catalizzare la mia attenzione in basso, sui piedi di Belen: sono una donna, che vi aspettavate?
Per le sue uscite sul palco Belen ha scelto abiti da sera firmati Fausto Puglisi, abbinati ad un paio di sandali altissimi con listini sottili in pelle rosa cipria e maxi platform laminato: si tratta di uno splendido modello della collezione SS 2012 LeSilla, brand che già in altre occasioni ha vestito i piedi della showgirl argentina.
Un sandalo fantastico, mi piace molto la versione poudre calzata da Belen per questo Festival così chiacchierato e controverso, molto simile a questa versione del 2011.

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: