Home > Gossip > Angelina Jolie, priorità assoluta per la famiglia… no rumors Johnny Depp

Angelina Jolie, priorità assoluta per la famiglia… no rumors Johnny Depp

“Con il mio compagno ci sono stati periodi di lotte e sopraffazioni ma ora finalmente siamo sereni e felici di crescere sei bambini”. Affermazioni di  Angelina Jolie che, in un’intervista al settimanale “Gente”, fissa le priorità della sua vita. “Prima di tutto – dice – vengono i figli e Brad Pitt: li amo, sono la mia vita”. La Jolie ribadisce il suo amore per la famiglia in un periodo nel quale si inseguono i rumors hollywoodiani che la ritraggono come la causa della rottura tra Vanessa Paradis e Johnny Depp, con il quale l’attrice avrebbe avuto una liason durante le riprese del film “The tourist”.
La vincitrice di tre Golden Globe parla anche di cinema e racconta il suo debutto da regista nella pellicola “In the land of blood and honey”. “Negli ultimi dieci anni – afferma – viaggiando come ambasciatrice delle Nazioni Unite ho visto cose terribili e tanta devastazione. Ho deciso quindi di scrivere un racconto sulla guerra in Bosnia. Quando scoppiò avevo 17 anni, non avevo capito ciò che stava accadendo, scriverne è stato un modo per comprendere e approfondire”.
La Jolie racconta anche come riesce a conciliare lavoro e vita privata. “Quando hai una così grande famiglia – dice – non hai un momento per te. Perfino quando faccio il bagno: arrivano tutti nella vasca. Ho smesso di essere egoista e assorbita da insignificanti problemi. Cerco di vivere bene e onestamente per trasmettere ai miei figli serenità e sicurezza”.

 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: