Home > Testimonial Campaign > Daria Strokous e Kati Nescher, testimonials della campagna primavera estate 2012 di Louis Vuitton

Daria Strokous e Kati Nescher, testimonials della campagna primavera estate 2012 di Louis Vuitton

This slideshow requires JavaScript.

Marc Jacobs, il direttore artistico di Louis Vuitton afferma: “Lo spirito della nostra collezione Primavera/Estate 2012 si riflette meravigliosamente in questa campagna. Tutte le tonalità e i tessuti della collezione – la leggerezza, la delicatezza, il sangallo, il millefoglie fatto di strati di organza – sono ricreati in queste splendide immagini di Steven Meisel. E’ tutto molto soffice e dolce, ma allo stesso tempo anche molto grafico e deciso. Tutta l’atmosfera è magnifica, ricca e molto bella, e noi siamo semplicemente deliziosi e freschi. Che arrivi la primavera!”.

La collezione 2012 si presenta all’insegna della sensualità e femminilità romantica, tinta di colori dei sorbetti, zuccheri filati e macarons. Leggerezza e giochi di trasparenze tra sangallo, organza, merletti e applicazioni 3d, ma anche tocchi decisi e rigidi conferiti dalle scarpe con inserti metallici e giacche in coccodrillo.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: