Home > Gossip > Demi Moore, in clinica pronta ad entrare in cura

Demi Moore, in clinica pronta ad entrare in cura

Un crollo psico-fisico verticale. Demi Moore, dopo il divorzio con il baby-marito Ashton Kutcher lo scorso novembre, è precipitata in una terribile crisi, culminata il 26 gennaio con un collasso e il ricovero d’urgenza in un ospedale di Los Angeles. Alla luce dell’episodio l’attrice hollywoodiana ha deciso di entrare in una clinica specializzata e farsi curare.
“Disordini alimentari e problemi di dipendenza”, questi i sintomi di Demi riscontrati dalla Cirque Lodge, un’esclusiva clinica specializzata nello Utah, già ancora di salvezza di star come Lindsay Lohan e Eva Mendes. “Il ‘soldato Jane” ha lasciato nel week end la sua casa di Los Angeles e si è trasferita nella struttura ospedaliera per farsi curare.
Da diverso tempo erano arrivate voci di una sua dipendenza da farmaci, droghe e alcol. Apparsa molto magra nelle ultime uscite in pubblico, alcuni fan avevano addirittura pensato a qualcosa di più grave. Il 26 gennaio la svolta: Demi, in compagnia di amici, fuma qualcosa, pare protossido di azoto, che le causa un attacco convulsivo. E’ il picco della crisi: ricovero in ospedale e completo isolamento da tutto e tutti. L’unica persona che  l’attrice 49enne ha continuato a vedere è l’ex marito Bruce Willis, il quale pare aver  avuto un ruolo determinante nel convincere la ex moglie ad accettare le cure.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.