Home > Gossip > Claudia Gerini, sesso e fantasia ricetta per la passione

Claudia Gerini, sesso e fantasia ricetta per la passione

Il sesso? Bisogna condirlo con sale e pepe”. Claudia Gerini non ha peli sulla lingua e spiega sulle pagine di Gente le sua ricetta per mantenere viva la passione all’interno di una coppia. Regina del burlesque in ‘A far l’amore comincia tu’, l’ultimo film di Fausto Brizzi nei cinema dal 10 febbraio, la Gerini è convinta che la fantasia a letto sia necessaria per evitare che la vita di coppia diventi monotona.
Nella pellicola del regista romano, l’attrice si esibisce in una scena ‘hot’ di burlesque con addosso solo un tanga e due mini pon pon a coprire i capezzoli. “Certe cose mi piace farle anche in privato – ha dichiarato Claudia, fidanzata di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino -. Il mio compagno ne ha visti di miei strip. È importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione. Spogliarsi dei ruoli seri che t’impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un po’ selvaggi, magari confidare le proprie fantasie”.
La Gerini  ha continuato a dispensare suggerimenti: “Lo strip lo consiglio a tutte le coppie – ha aggiunto la romana”. Ne  ha  fatta di strada dal debutto in tv con ‘Non è la Rai’ nel ’91 e  grazie al film ‘Viaggio di Nozze’ di Carlo Verdone ha raggiunto la notorietà . “Alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perché, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è”.  A quarant’anni compiuti, Claudia continua a essere in splendida forma: “Non è necessario essere perfette per far certe cose – ha concluso -. Bisogna sapere accogliere, essere sexy, avere calore. A volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un baby doll”.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: