Home > Gossip > Angelina Jolie, possibile stato interessante di due gemelli

Angelina Jolie, possibile stato interessante di due gemelli

Angelina Jolie sarebbe incinta di due gemelli secondo l’ultima ecografia c’è il battito di due cuoricini. La bella attrice 36enne e il compagno Brad Pitt – che all’attivo hanno già sei figli, tre adottati e tre naturali – sono apparsi radiosi recentemente e ciò non avrebbe solo a che fare con la nomination per il ruolo di lui in Moneyball ai prossimi Oscar. Lo rivela Ok! Magazine, che dedica la copertina alla coppia glamour e il titolo “Ancora gemelli!”.
Secondo la rivista di gossip – che già un paio di settimane fa aveva anticipato che Angelina era in dolce attesa, ma di un solo figlio – la notizia della nuova gravidanza dell’eroina di Tomb Raider è “ufficiale”. “Erano felicissimi per il fatto che Angie sia rimasta incinta così in fretta questa volta”, ha riferito una fonte. “Secondo loro ciò dimostra che questa gravidanza è un segno del destino”, ha aggiunto.
Non ci potevano credere. Sono rimasti scioccati”, la tribù dei Brangelina raggiungerebbe così quota otto, dopo le nascite di Shiloh, 5, dei gemelli Knox e Vivienne, 3, e l’adozione di Maddox, 10, Pax, 8 e Zahara, 7.

Categories: Gossip Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: