Home > Star Style > Meryl Streep, interpretare Margareth Thatcher in Salvatore Ferragamo

Meryl Streep, interpretare Margareth Thatcher in Salvatore Ferragamo

This slideshow requires JavaScript.

La Iron Lady non è entrata nella storia perché era ossessionata dalla sua pettinatura e dall’ordine dei suoi tailleur, ma questi sono dettagli che caratterizzano il suo personaggio, quella di una donna di potere che per raggiungere i suoi obiettivi ha puntato su un rigore a tratti maniacale. Il 27 gennaio uscirà nelle sale italiane “The Iron Lady”, un film diretto da Phyllida Lloyd, interpretato dalla divina Meryl Streep: sarà proprio lei a vestire i panni della Signora Thatcher, pochi minuti di trailer confermano che si tratta dell’ennesima interpretazione che entrerà nella storia.
Perché ne parlo qui? Perché quando ho visto il trailer non ho potuto non notare gli accessori di Meryl/Margareth: le scarpe bicolori che si intravedono nelle immagini mi hanno conquistata, non mi ha stupito scoprire che sono firmate Salvotore Ferragamo, come tutte le scarpe e le borse della protagonista. Nella foto qui sopra Meryl indossa le celebri decolletè decorate con il fiocco Vara, simbolo del brand.
Un’idea di successo, l ‘eleganza borghese della maison fiorentina si sposa perfettamente con il rigore della Iron Lady, un motivo in più per non perdere il film!

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: