Home > Gossip > Kate Middleton, tour di impegni “in solitaria” per la Duchessa di Cambridge

Kate Middleton, tour di impegni “in solitaria” per la Duchessa di Cambridge

Mentre il Duca di Cambridge si  prepara alla sua missione di addestramento con durata di sei settimane nelle Isole Falkland, la moglie Kate organizza la sua agenda per non sentirsi sola. L’edizione online del Telegraph ha appreso che la Duchessa di Cambridge prenderà parte ad una serie di eventi ufficiali e non da sola per le Ong di cui recentemente è diventata testimonial.
“Kate parteciperà a degli eventi per ognuna delle organizzazioni”, afferma una delle amiche della Duchessa. “Alcune saranno visite pubbliche, altre private”, ha aggiunto. E’ una mossa coraggiosa per Kate, che negli ultimi tempi aveva discusso a corte se utilizzare il periodo di assenza del principe William per intraprendere alcuni impegni ufficiali “in solitaria”, come unico membro della Royal family.
Kate finora ha preso parte solo ad un unico evento ufficiale senza il consorte. E’ accaduto quando il principe Carlo è stato costretto a cancellare una cena di beneficenza a Clarence House ad ottobre per volare a Riad per la morte del principe ereditario saudita. La sua “cara nuora” aveva preso il suo posto.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.