Home > Testimonial Campaign > Kate Moss, nuova testimonial di Mango

Kate Moss, nuova testimonial di Mango

Non ci si spiega come sia possibile. I manuali insegnano che un testimonial dovrebbe condividere gli stessi valori del brand che incarna, per questo non dovrebbe poter fare endorsement a marchi simili. Invece – capita spesso nel mondo della moda – nel caso di Kate Moss, non solo è possibile, ma accade spessissimo. In questi giorni è stato annunciato che la top model è la nuova testimonial di Mango – dopo alcune prove di avvicinamento, come il video in cui compariva insieme al fotografo Terry Richardson -. Comparirà nella campagna p/e 2012. Fino a un anno fa, la modella rappresentava un competitor – Top Shop -, poi per sopraggiunto limite di età era stata soppiantata dalla figlia del proprietario. Ma si sa, quando si chiude una porta, si apre un portone.

Fonte: Vivianamusumeciblog’s

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: