Home > Gossip > Sinead O’Connor, matrimonio definitivamente concluso

Sinead O’Connor, matrimonio definitivamente concluso

Lo sfogo della cantante: La separazione è colpa dei media irlandesi.
Un momento difficile per Sinead O’Connor. La cantante irlandese, che è al centro dei media a causa dei suoi problemi di salute e del suo tentato suicidio reso pubblico tramite Twitter, il divorzio con Barry Herridge è stato ufficializzato. Un matrimonio durato solo 16 giorni che, dopo un ritorno di fiamma, è da considerarsi definitivamente chiuso. Sinead ha già trovato i colpevoli del suo  quarto fallimento amoroso.
“Una parte dei media irlandesi sono il male puro – sono le parole della cantante di “Nothing compares 2 U” che si possono leggere sul Mirror -. Certe persone hanno fatto deliberatamente del male al mio ex marito, semplicemente perché stava con me. Il matrimonio ha iniziato ad essere deleterio per Barry, io non riuscivo a far niente per impedirlo e così mi sono ammalata e sono caduta in depressione”.
La controversa cantante, madre di quattro figli, assicura di voler restare a lungo single, in modo tale da evitare ad altri il ‘maltrattamento’ subìto da Herridge: “Non ho intenzione di trovare altri uomini. Non sarei più in grado di accettare ancora certe cose fatte a persone che amo”. La O’Connor ha concluso chiarendo la sua situazione psicopatologica: “Sto prendendo alcuni farmaci, ma gli psicanalisti mi hanno assicurato che non sono bipolare, non ne avrò bisogno a lungo. Solo per qualche mese, il tempo necessario per risollevarmi”.

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: