Home > Gossip > Brad Pitt, sul red carpet del Palm Springs International Film Festival con un bastone da passeggio

Brad Pitt, sul red carpet del Palm Springs International Film Festival con un bastone da passeggio

This slideshow requires JavaScript.

L’attore: “Mi sono fatto male sciando con mia figlia”.

E’ un Brad Pitt in versione “Dott. House” quello che si è presentato alla 23esima edizione del Palm Springs International Film Festival, la rassegna cinematografica californiana in programma dal 5 al 16 gennaio nella Coachella Valley. L’attore statunitense, infatti, è arrivato sul red carpet con un bastone da passeggio, a causa del problema ai legamenti del ginocchio riportato qualche giorno fa.
“Mi sono fatto male sciando – sono le parole di Pitt apparse sul Sun -. Stavo trasportando mia figlia, sono inciampato e sono finito per terra. Ma stiamo tutti bene”. Il divo di Hollywood, premiato per le interpretazioni in “The Tree of Life” e “Moneyball”, era accompagnato dalla moglie Angelina Jolie. “Penso sia normale farsi male quando si gioca con i figli – ha ammesso l’attrice -. Anch’io quando Maddox (il primo figlio, ndr) era piccolo, giocando con lui caddi e mi feci male al gomito”.

Fonte: TMNews

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

