Home > Gossip > Belen Rodriguez, confessioni nella puntata di Kalispera

Belen Rodriguez, confessioni nella puntata di Kalispera

Durante la prima puntata di “Kalispera“, nuovo programma tv condotto da Alfonso Signorini, la show girl argentina Belen Rodriguez racconta la terribile esperienza di un aborto spontaneo.
“Ho perso un figlio“, così racconta un’emozionata Belen il dramma che l’ha vista protagonista. Un avvenimento tragico, che ha scosso molto la vita della paparazzata show girl, che dopo alcune settimane dal dramma ha deciso di raccontarsi a cuore aperto durante un’intervista.
Il figlio che aspettava era del compagno Fabrizio Corona, a cui Belen è legata da oramai due anni, nonostante gli alti e bassi che da sempre li hanno resi protagonisti incontrastati del gossip italiano.
Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita” così racconta Belen, che nonostante la tragedia di aver perso un figlio, non nasconde il suo desiderio di riprovarci : ” Vorrei diventare come lei, e quando vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei“.
Alla domanda se Fabrizio Corona sia davvero l’uomo giusto con cui fare un figlio, la show girl non si tira indietro e risponde così: ” La cosa che ho fatto più fatica ad accettare è stato il suo passato. La rinuncia più grande che ho fatto è stato accettare un uomo che avesse già avuto un figlio e una moglie“.
Una confessione che non ci si aspettava dalla bellissima Belen, che ha poi proseguito dicendo: ” Sono giovane e sarebbe stato più facile trovarne uno senza figli e senza una ex moglie. Non lo difendo perché tante volte ha avuto torto, io lo accompagno. Questo è l’amore, accettarsi“.
Un’intervista che conferma nuovamente il sentimento sincero che lega la presentatrice di Colorado al famoso fotografo dei vip.

Emanuele Ambrosio

Fonte: BolognaTG24

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: