Home > Gossip > Lady Gaga, timore di morire come Lady Diana

Lady Gaga, timore di morire come Lady Diana

Lady Gaga teme di finire come Lady D. La superstar 25enne ha scritto una canzone sulla principessa Diana e vede se stessa come la ‘versione pop’ della madre di William e Harry. Questo, almeno, quanto avrebbe rivelato al Sun un amico di Miss Germanotta: “Gaga è sempre stata assolutamente fissata su Diana e si considera come la sua incarnazione de 21/o secolo. Sa di essere riconoscibile quasi quanto Diana ed è inseguita da fotografi e fan allo stesso livello. Gaga fa sogni in cui muore nella stessa maniera e ha paura che la sua fama la possa letteralmente uccidere, o in un inseguimento o per mano di un maniaco”.
La canzone dedicata a Lady D – La cantante, il mese scorso, avrebbe fatto ascoltare a un gruppo sparuto di persone una versione al pianoforte del brano dedicato alla principessa. E il testo, stando a indiscrezioni, pare essere “molto amaro”.
Lady Gaga si era già ispirata alla morte della principessa per il suo successo del 2009 ‘Paparazzi’ e in quell’occasione aveva dichiarato: “Diana è stata la più famosa martire della fama. E’ morta a causa di essa”.

Fonte: Sky TG24

Categories: Gossip Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: