Home > Gossip > Daniel Craig, sparare a zero sul clan Kardashian

Daniel Craig, sparare a zero sul clan Kardashian

L’agente 007 Daniel Craig se la prende con il clan dei Kardashian, guidato da Kim e le due sorelle, etichettandolo come “stupidi idioti”. In un’intervista a GQ Uk, l’attore ha così criticato chi come loro “si vende” e chiede soldi per le loro vite private. A differenza di Kim, che ha reso pubblico il matrimonio col giocatore Nba Kris Humphries, da cui ha divorziato dopo 72 giorni, Craig ha mantenuto segrete le sue nozze con Rachel Weisz.
“Non è questione di avere paura di rendere pubbliche le tue emozioni o chi sei o cosa rappresenti – ha insistito il protagonista del prossimo episodio dedicato a James Bond “Skyfall” – se vendi questo è finita. Non puoi ricomprare la tua privacy”.
L’attore dagli occhi di ghiaccio preferisce essere da solo nei momenti importanti della vita: “Siamo stati nel tuo soggiono. Abbiamo assistito alla tua nascita. L’hai registrata tu per noi e ci hai mostrato la placenta e ora vuoi un po’ di privacy?”, ha attaccato duramente Craig.
In merito ai protagonisti del reality “Al passo con i Kardashian”, l’attore 43enne ha detto: “Guardali, valgono milioni. All’inizio non erano male. Ora li guardi e pensi ‘Cosa? Ciò significa che tutto quello che devo fare è comportarmi come uno stupido idiota in tv e poi mi pagano milioni”.
Fonte: TGcom24
Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: