Home > Gossip > Madonna, desiderio di figli, amore e passione

Madonna, desiderio di figli, amore e passione

“Nonostante il femminismo, siamo ancora all’idea dell’amore e dell’uomo perfetti. In un certo senso continuiamo a essere schiave delle aspettative sociali. Meno male che col tempo realizzi che le cose non stanno esattamente così. Io per la carriera non rinuncio a niente”: una Madonna inedita racconta a Myself in edicola domani, la storia a cui ha voluto dar voce a tutti i costi nel la sua seconda prova da regista, ‘Edward e Wallis: Il mio regno per una donna’ in Italia a inizio 2012.
La signora Ciccone, che a 20 anni si vantava di essere una ragazza materiale sembra dunque cambiata e la Wallis del suo film è ovviamente Wallis Simpson, l’americana pluridivorziata per la quale Edoardo VIII d’Inghilterra, un Windsor, nel 1936 rinunciò clamorosamente al trono.
Quella tra Wallis Simpson e Edoardo VIII è la storia d’amore perfetta? “Assolutamente no – dice la star -. All’inizio pensavo: chissà che cosa si prova a essere amati così tanto, ad avere un uomo che pur di averti vicino rinuncia a tutto per te. In realtà, riflettendoci, uno che fa un gesto simile ti carica addosso un macigno di responsabilità. Sacrificare tutto per amore è un’arma a doppio taglio – aggiunge Madonna -: c’é sempre la possibilità di vederselo rinfacciato. La domanda da farsi è questa: esiste l’amore perfetto? O c’é sempre qualcuno che deve sacrificarsi?”. Mai pensato di rinunciare alla sua carriera per amore di un uomo? O magari di una donna?: “Ho sempre pensato di potere avere tutti e due. Anzi, tutti e tre”, risponde la popstar.

Fonte: Ansa

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: