Home > Gossip > Kourtney Kardashian, in attesa del suo secondo figlio

Kourtney Kardashian, in attesa del suo secondo figlio

Kourtney Kardashian é in attesa del suo secondo figlio, una notizia confortante per risanare le ferite della famiglia Kardashian, ultimamente scossa dalle continue turbolenze legali a causa del matrimonio lampo della star dei reality, Kim Kardashian, con il giocatore di basket Kris Humphries regalando un sorriso alla ricca e hollywoodiana famiglia.
L’attrice, modella, stilista e imprenditrice statunitense titolare della famosa catena D-A-S-H, figlia maggiore di Kriss Jenner e Robert Kardashian, si è sottoposta al test di gravidanza circa cinque settimane fa con esito positivo. Immediatamente si é diretta verso la stanza del compagno Scott Disick  per comunicargli, alle sette del mattino la felice notizia.
Kourtney Kardashian dichiara all’US Weekly: “Sono incinta sono da 7 settimane. So che dovrei aspettare la 12esima ma sono realmente felice e fiduciosa”.
Scott Disick risponde alla notizia: “Non è proprio quello che ci aspettavamo e tanto meno ci stavamo provando. Ma ci siamo detti quello che sarà sarà”.

 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: