Home > Gossip > Hollywood, secret beauty da star

Hollywood, secret beauty da star

In molte vorremmo curiosare nei beauty case nelle star di Hollywood, per sapere quali prodotti scelgono per mantenere il loro aspetto sempre fresco e curato, Photoshop a parte: fate parte di quella schiera di curiose? Dopo aver letto questo post cambierete idea, perché dubito che tra voi si nasconda qualcuno capace di utilizzare il guano per una maschera viso dall’effetto detox: eppure guardate che bella pelle la signora Beckham, estimatrice di questo prodotto che dovrebbe avere un potere esfoliante da sogno.

Se vi sembra troppo sappiate che c’è di peggio: Jennifer Lopez e Madonna non condividono solo il podio nelle classifiche di tutto il mondo e un caratterino niente male, ma anche la stessa maschera alla placenta da applicare sul viso pulito, per rendere la pelle più luminosa e turgida. Placenta, sì.

La prossima volta che verrete prese in giro per la vostra innocua maschera purificante all’argilla, fate leggere ai vostri amici/fidanzati questo post, vedrete che vi guarderanno con occhi diversi.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Gossip Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: