Home > Models > Doutzen Kroes, lezione di bellezza

Doutzen Kroes, lezione di bellezza

This slideshow requires JavaScript.

Doutzen Kroes è una modella-attrice olandese.
Nell’Aprile 2006 ha firmato un contratto di tre anni con L’Oréal Paris.
Nonostante sia già mamma il suo fisico è perfetto. Il figlio di Kroes e del DJ/producer Sunnery James è nato a gennaio 2011, due mesi dopo il loro matrimonio, tenutosi con una cerimonia intima nel suo paese natio di Eastermar in Olanda, con solo 30 ospiti.
Make up: Colori coprenti, pieni, lussuosi, brillanti, per creare un look prezioso e lucente.
Si tratta di un look che si concentra sullo sguardo con eyeliner nero e ombretti dagli splendidi riflessi dal bronzo, all’oro al rame. Anche le labbra sono protagoniste, vestite di tinte impattanti.
Cosa mangia: Il suo corpo, grazie al cielo, è formoso. Doutzen non è di certo una di quelle ragazze filiformi, ha le curve giuste nei punti giusti: 56 kg per 1,78. Recentemente ha affermato “Amo godermi la vita. Sono una ragazza sana che mangia con moderazione e si prende cura del proprio aspetto”. Forse non molti sanno che è una fautrice dell’allattamento al seno e infatti continua ad allattare il suo piccolo di dieci mesi.
Le sue pillole di bellezza: Non rinucia mai alla crema idratante Triple Active Jour de l’Oréal Paris e allo shampoo Evepure, specifico per capelli colorati. Il suo profumo preferito è Flowerbomb di Victor&Rolf, sembra fatto apposta per lei…
Come si veste: Per il tempo libero predilige un abbigliamento comodo, fatto di tee, denim e sneakers o ballerine. Questo accadeva anche prima che avesse un bambino. Per le occasioni ufficiali è sempre molto elegante, guardatela a Cannes lo scorso maggio. Fasciata in un abito con un vertiginoso spacco laterale firmato Emilio Pucci. Bellissima…

Fonte: My Vanity Blog

Categories: Models Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: