Home > Testimonial Campaign > Nine D’Urso, testimonial per il nuovo profumo di Bottega Veneta

Nine D’Urso, testimonial per il nuovo profumo di Bottega Veneta

This slideshow requires JavaScript.

E’ un viso sconosciuto, ma che ha qualcosa di familiare. E’ un volto che porta con sé un’eredità importante, quella della madre, icona fashion chic di Karl Lagerfeld – e non solo – che risponde al nome di Inès de la Fressange. Lei è Nine d’Urso ed è stata scelta da Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta per rappresentare l’essenza della casa nella campagna pubblicitaria ed esserne testimonial naturale.  Il profumo è raffinato in linea con i valori della casa. Maier si è ispirato al sogno della campagna veneziana e una villa antica ivi ospitata. Una casa ricca di libri rilegati in pelle dove le finestre durante la stagione estiva, rimangono aperte e catturano la brezza del profumo di fieno, terra, foresta e fiori. Il flacone, molto semplice, accoglie la fragranza che è una combinazione di bergamotto, patchouli e muschio di quercia. Sensuale e discreto. Insomma: elegante. Gli scatti della campagna sono stati realizzati da Bruce Weber.

Fonte: Vivianamusumeciblog’s

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: