Home > Testimonial Campaign > Giorgia Palmas, testimonial in passerella da Maria Grazia Severi

Giorgia Palmas, testimonial in passerella da Maria Grazia Severi

Maria Grazia Severi, la maison di abbigliamento e accessori di lusso, ha presentato la sua Collezione Autunno – Inverno 2011 -12 in una location d’eccezione, la sede della BMW di Modena con una sfilata evento domenica 18 settembre alle ore 18.
Per l’occasione una testimonial d’eccezione ha sfilato indossando gli outfits della maison: la modella e showgirl Giorgia Palmas che, con la sua bellezza solare e mediterranea, è la portavoce perfetta della filosofia e dello stile Made in Italy di Maria Grazia Severi, di cui indossa con naturale grazia le raffinate ed eleganti creazioni.
Con la sua collezione Autunno Inverno 2011-12, Maria Grazia Severi porta in passerella una donna dall’immagine femminile e ricercata, con uno stile sofisticato ed estremamente chic. Un look caratterizzato da capi preziosi, impreziositi da accurate lavorazioni e da una rigorosa scelta di materiali, da splendidi ricami e da una cura assolutamente unica dei dettagli.
Uno stile bon ton che nasconde una forte ispirazione Sixtiees, iperfemminile e sensuale, dallo spirito romantico. Misurata ed elegante la palette cromatica che esalta la naturale femminilità dei capi e richiama atmosfere haute couture.
Un evento all’insegna della moda e del glamour fortemente voluto dall’azienda che è sintomo della crescita esponenziale che la maison sta riscuotendo in Itala e all’estero negli ultimi anni.
“Sono davvero emozionata per questo evento nella mia città e ringrazio BMW per avermi dato l’opportunità di presentare la collezione Maria Grazia Severi davanti a un pubblico d’eccezione e in location speciale come questa” commenta Francesca Severi, Direttore Creativo del brand. “Ho scelto Giorgia Palmas per rappresentare l’autunno inverno della maison perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e di classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza ma rispetto.”

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: