Gloria Bellicchi, testimonial d’eccezione scelta da Byblos
Montecatini Terme è il palcoscenico sul quale, tra pochi giorni, andrà in scena il concorso di bellezza più celebre per eleggere la più bella d’Italia: per l’occasione Byblos vestirà 15 aspiranti miss e Gloria Bellicchi, Miss Italia 1998, testimonial d’eccezione scelta dal brand simbolo del Made in Italy per rappresentare la sua donna.
Non solo lei: nel “Momento Moda” della puntata di domenica 19, 15 aspiranti candidate indosseranno gli outfits della collezione Autunno-Inverno 2011-12 di Byblos dedicata a una donna la cui femminilità è capace di rimodulare in chiave contemporanea capi cult come la pelliccia che, in alcuni momenti, è simile a una piuma e si presta ad accostamenti inediti. Capi i cui volumi sono proporzionati e definiti, dove gli abiti sono caratterizzati da lavorazioni particolari, in cui vivono stampe trompe d’oil, nei colori, nei tessuti impalpabili che si uniscono a materiali più pesanti, in un gioco di contrasti che va oltre ogni conformismo.
Una kermesse speciale con una nuova location, che acquista quest’anno uno spirito inedito in cui la tradizione si rinnova con un’immagine più stylish, giovane e contemporanea: questo il mood dell’edizione che si inaugurerà il 18 di settembre.
Un appuntamento imperdibile, una pagina caratteristica della storia d’Italia, un evento che ha deciso di affermare a gran voce, da questa edizione, il suo legame con il mondo della moda e del fashion e per questo ha chiamato, tra gli altri, un giurato speciale: Manuel Facchini, anima creativa di Byblos.
“Sono onorato di partecipare a Miss Italia e sono, al contempo, molto curioso di condividere la magia di questo storico concorso che è simbolo della tradizione e della bellezza che si rinnova ogni anno senza perdere la sua vera essenza ” ha dichiarato il giovane stilista di Byblos.
Un palcoscenico d’eccezione per una griffe che ha fatto della bellezza un’arte, un’occasione unica per entrare a far parte della storia dello spettacolo nazionale.
Fonte: BlogModa